La Prima by Bocelli - image  on https://motori.net
You are here

La Prima by Bocelli

La Prima by Bocelli - image  on https://motori.net

Un’inedita versione top di gamma. FIAT, insieme al maestro Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e all’azienda JBL, presenta un innovativo sistema di premium audio, totalmente dedicato al “suono del silenzio” dell’icona FIAT.

La nuova 500 “La Prima by Bocelli” è la prima city car al mondo dotata di tecnologia Virtual Venues di JBL per un’esperienza audio senza paragoni. La nuova versione top di gamma dell’icona Fiat offre di serie l’esclusivo JBL Premium Audio mastered by Andrea Bocelli, un impianto audio premium da 320 Watt di potenza totale, molto raffinato nell’architettura e nelle prestazioni ma, al tempo stesso, semplice e immediato nell’utilizzo. Inoltre, si integra perfettamente nell’auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio. Per rendere il sistema audio JBL a misura del veicolo, FIAT si è avvalsa dell’esperienza del tenore vivente più popolare al mondo, il maestro Andrea Bocelli, e ha scelto come colonna sonora della campagna di comunicazione il nuovo singolo in arrivo di Matteo Bocelli.

«Il successo della nuova 500 La Prima, il top di gamma della nostra icona elettrica, ci ha fatto capire che il nostro cliente desidera un prodotto premium, che sia molto italiano e molto iconico: insomma, ricerca e vuole il meglio del Made in Italy» dice Olivier Francois, CEO FIAT e Global CMO di Stellantis. «Ed è proprio in Italia che si trova la massima espressione dell’arte, della bellezza, della musica. Per questo, insieme al maestro Andrea Bocelli, abbiamo creato l’esperienza di ascolto perfetta per esaltare la silenziosità di un’auto. E grazie alla tecnologia di JBL, impreziosita dall’eccellente sistema delle Virtual Venues, assicuriamo ai nostri clienti un’esperienza di ascolto immersiva e perfettamente su misura. Questo rivoluzionario impianto premium, dunque, completa un’autentica icona italiana, creata orgogliosamente in Italia per il mondo, capace di regalare a tutti il più autentico spirito italiano».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.